Il nostroStile
Tutto ebbe inizio più di un ventennio fa, quando la famiglia Nocera nel lontano 1996 aprì i primi due bar ad Angri, dando vita ad una serie di successi imprenditoriali.
Solo dieci anni più tardi, il trasferimento nella fertile Cava de’ Tirreni, dove in c.so Mazzini trova dimora il nuovo bar di famiglia, proseguendone l’attività fino al 2013 con la nascita del Gran Caffè Gisò, nella sede di via XXV luglio. Una struttura dal mood middle europeo che è riuscita a conquistarsi, in così poco tempo, una funzione sociale importante; essere un riferimento per qualunque target di pubblico. Un crocevia, insomma, di persone che ogni giorno, scelgono questo posto come punto d’incontro per appuntamenti di lavoro o, più semplicemente, per un momento di relax.
Bar, roof garden e tanto altro ancora, il tutto impreziosito dall’impeccabile servizio dello staff che, attraverso una formazione continua, si rinnova quotidianamente nell’elaborazione di cocktail internazionali oltreché, nella preparazione dell’inconfondibile Caffè Kenon. Tutto questo è Gran Caffè Gisò. Tutto questo è stato possibile e continuerà ad esserlo anche grazie all’innumerevole pubblico che ogni giorno, dandoci fiducia, dona vitalità ed entusiasmo alla città che ci ospita, una città da vivere appieno.